Confesercenti piange Cesare Groppi

Storico dirigente dell’Associazione e Segretario della Fiepet genovese, per oltre trent’anni

Con profondo dispiacere ed immenso dolore, Confesercenti  dà notizia della scomparsa, nella notte, di Cesare Groppi: storico dirigente della stessa Confesercenti e per oltre trent’anni segretario provinciale della Fiepet – la federazione dei pubblici esercizi aderenti alla confederazione -, Cesare aveva da pochi mesi lasciato l’attività, pur rimanendo un punto di riferimento per tutti, dentro e fuori l’associazione.

Domani, giovedì 14 dicembre, alle ore 18 il rosario presso la cappella dell’ospedale Galliera; venerdì alle 11,45, invece, saranno celebrati i funerali nella parrocchia di San Gottardo in salita alla Chiesa di San Gottardo n. 3.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”