Confesercenti Pistoia: al via la tradizionale kermesse di ‘Ponte in festa’ organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese

Cinque giorni di festa a Ponte Buggianese con concerti, spettacoli e la “Sfilata sotto le Stelle”

Cinque giorni di Festa a Ponte Buggianese con concerti, spettacoli e la tradizionale “Sfilata sotto le stelle” organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese che vede protagonisti i negozi del paese.
“Ponte in festa” dopo la versione ridotta della scorsa estate, Il Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale guidato dalla Presidente Luana Grazzini e con il sostegno di Confesercenti Pistoia e Camera di Commercio Pistoia e Prato riprende in pompa magna con cinque serate che si svolgeranno dal 16 al 20 luglio in Piazza del Santuario dalle ore 21.00.

Si inizia venerdì 16 con la musica dell’anima e dell’amore con il Pistoia Gospel Singers, sabato 17 Alessandro Martini condurrà il Gran Varietà di Televisium con tanti ospiti dello spettacolo, domenica 18 un tributo a Renato Zero con i Pianeta Zero.
Lunedì 19 sarà la serata dedicata alla sfilata sotto le stelle in cui tutte le attività commerciali del Ponte saranno coinvolte: i negozi di abbigliamento presenteranno le loro collezioni, i fiorai allestiranno la scenografia, ma sfileranno anche biciclette, pizzaioli e fornai. Un’importante evento, condotta da Federico Cammarata, che coinvolge tutta la cittadinanza che parteciperà attivamente sfilando lungo la bella passerella che da Ponte Vecchio arriverà sul palco di Piazza del Santuario.

La kermesse di Ponte in Festa si concluderà martedì 20 la rock blues band dei Peanut’s Blow (Federico Di Nardo Batteria, Daniela Barni Voce, Emilio Salotti Basso,Tiziano Maiolino Chitarra, Marco Turturiello Tastiere)
Per le restrizioni dovute al Covid, i posti per accedere alle serate sono 200 a sedere ed è necessario prenotare al numero 3293810013

Condividi