Confesercenti Pistoia: David Cecchi confermato Presidente Confesercenti Valdinievole Ovest

L’Associazione: “Concentrare gli sforzi nella ripartenza delle imprese, i servizi, le convenzioni e i progetti per il territorio saranno infatti indispensabili per il consolidamento e l’espansione dell’associazione anche in Valdinievole Ovest”

David Cecchi, titolare della Demo Srl di Borgo a Buggiano, è stato eletto presidente della Confesercenti coordinamento area di Buggiano, Ponte Buggianese, Chiesina Uzzanese e Uzzano. Al suo fianco fanno parte della presidenza Roberta Innocenti (autolavaggio Bellavista) e Luana Grazzini (Fashion Italy parrucchieri).

Concentrare gli sforzi nella ripartenza delle imprese: questo uno dei temi principali dibattuti all’interno dell’assemblea elettiva. E poi il sostegno da parte delle amministrazioni comunali a favore delle imprese locali che, stante i limiti e le difficoltà oggettive, si facciano carico di abbassare la tassazione locale. Infine, tra le istanze emerse tra gli associati, anche il sostegno e la crescita delle aggregazioni commerciali con l’innovazione dei singoli negozi e una digitalizzazione dei Centri commerciali naturali presenti nell’area.

Continua così il percorso di confronto con le imprese associate dislocate nei territori della provincia, dove Confesercenti è impegnata anche a raccogliere i fabbisogni delle imprese, affinché si possano condividere le idee progettuali per lo sviluppo e la crescita economica. I servizi, le convenzioni e i progetti per il territorio saranno infatti indispensabili per il consolidamento e l’espansione dell’associazione anche in Valdinievole Ovest.