Confesercenti Pistoia e Prato: webinar per dare sostegno alle imprese che vogliono strutturare la propria immagine on line

Confesercenti Pistoia e Prato: webinar per imprese

In sinergia con le migliori agenzie di comunicazione del territorio ed attraverso il servizio Sprint

Confesercenti Pistoia e Confesercenti Prato, in sinergia con le migliori agenzie di comunicazione del territorio, attraverso il servizio Sprint, organizzano dei webinar per dare sostegno alle  imprese che vogliono strutturare la propria immagine on line.

Nell’arco dell’anno, dunque, vengono organizzati vari quick training, piccoli seminari gratuiti on line, di un’ora e mezzo, su tematiche specifiche nell’ambito del digitale.

Di seguito i prossimi appuntamenti:

• Tik Tok: come usarlo per promuovere la tua impresa, martedi’ 14 febbraio 2023 – ore 14.30 (online);
  • Google My Business, martedi’ 14 marzo 2023 – ore 14.30 (online);
  • Linkedin per il b2b, martedi’ 11 aprile 2023 – ore 14.30 (online);
  • Un’immagine vale più di mille parole! Le foto “giuste” per la promozione della tua impresa, martedì 16 maggio 2023 – ore 14.30 (online);
  • Vendere su Instagram e Facebook: oggi si può, martedi’ 13 giugno 2023 – ore 14.30 (online).

Il prossimo quick training del 14/02/2023 sarà sull’utilizzo di Tik Tok per le imprese. Tik Tok sta acquisendo molta importanza nell’ambito della pubblicità online, non può più essere ignorato dalle aziende. Un seminario gratuito per conoscere un social network in grande ascesa nel 2023. Aperto a tutti gli imprenditori e agli addetti al marketing che vogliono approfondire la conoscenza di questo social e le relative opportunità di business.

Per partecipare all’evento registrarsi qui.

Per informazioni e chiarimenti:
Cat Confesercenti Pistoia,
via Galvani 17 – Pistoia o