fbpx

Confesercenti Pistoia: grande successo per il “tour delle colazioni” di Natale

Nelle tappe delle colazioni si è parlato dell’importanza delle attività commerciali di vicinato, della transizione digitale delle imprese, di formazione, di turismo e cultura

Il “tour” delle colazioni per i Comuni della Procincia di Pistoia ha riscosso un grande successo.
Confesercenti quest’anno ha ideato una formula originale per fare gli auguri di Natale a amministrazioni locali e presidenze territoriali dell’associazione. Una nuova idea per farci gli auguri di Natale, parlare di quello che succede nei nostri territori e stare vicini alle nostre imprese.

Nelle tappe delle colazioni si è parlato dell’importanza delle attività commerciali di vicinato, della transizione digitale delle imprese, di formazione, di turismo e cultura e di come coniugare le attività ricettive con quelle commerciali.

Sono stati incontri molto stimolanti da cui sono emerse nuove idee e progetti per il futuro.
Sostenere le piccole imprese per noi è un dovere. Esse rappresentano la spina dorsale dell’economia del Paese e rappresentano un valore culturale e sociale.

Dovremo continuare nella battaglia perché il valore delle piccole imprese, nei fatti, ancora non è riconosciuto dai governi e dalla politica. La pandemia non è sconfitta. I nostri settori, così duramente colpiti, devono essere salvaguardati e consentito loro di lavorare nel rispetto delle norme, come abbiamo sempre dimostrato.

Confesercenti Pistoia è e sarà sempre e ovunque a fianco dei propri soci ed è impegnata nel lavoro di proposta e progettuale che guarda all’oggi e al domani

Ringraziamo i nostri soci, gli amministratori comunali e i locali che ci hanno ospitato:
– La colazione a Monsummano Terme presso Colazione da Tiffany alla presenza del Sindaco Simona De Caro e delle Assessore Monica Marraccini e Elena Sinimberghi.
– La colazione a Montecatini Terme presso la Pasticceria Sweet alla presenza del Sindaco Luca Baroncini e della Vice Sindaca Francesca Greco
– La colazione a Pescia presso il Bar Centrale alla presenza dell’Assessora Annalena Gliori
– La colazione a Pistoia presso Loft 68 alla presenza del Sindaco Alessandro Tomasi e dell’Assessore Alessandro Sabella.
– La colazione a Ponte Buggianese presso il Bar Le Chicche alla presenza del Sindaco Nicola Tesi
– La Colazione a Casalguidi (Serravalle P.se) presso il Bar Milleluci

CLICCA QUI per vedere il video della colazione presso Loft 68 a Pistoia
Leggi l’articolo sulla prima parte del tour
Leggi l’articolo sulla seconda parte del tour
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email