Confesercenti Pistoia: grande successo per il “tour delle colazioni” di Natale

Il “tour” delle colazioni per i Comuni della Procincia di Pistoia ha riscosso un grande successo.
Confesercenti quest’anno ha ideato una formula originale per fare gli auguri di Natale a amministrazioni locali e presidenze territoriali dell’associazione. Una nuova idea per farci gli auguri di Natale, parlare di quello che succede nei nostri territori e stare vicini alle nostre imprese.

Nelle tappe delle colazioni si è parlato dell’importanza delle attività commerciali di vicinato, della transizione digitale delle imprese, di formazione, di turismo e cultura e di come coniugare le attività ricettive con quelle commerciali.

Sono stati incontri molto stimolanti da cui sono emerse nuove idee e progetti per il futuro.
Sostenere le piccole imprese per noi è un dovere. Esse rappresentano la spina dorsale dell’economia del Paese e rappresentano un valore culturale e sociale.

Dovremo continuare nella battaglia perché il valore delle piccole imprese, nei fatti, ancora non è riconosciuto dai governi e dalla politica. La pandemia non è sconfitta. I nostri settori, così duramente colpiti, devono essere salvaguardati e consentito loro di lavorare nel rispetto delle norme, come abbiamo sempre dimostrato.

Confesercenti Pistoia è e sarà sempre e ovunque a fianco dei propri soci ed è impegnata nel lavoro di proposta e progettuale che guarda all’oggi e al domani

Ringraziamo i nostri soci, gli amministratori comunali e i locali che ci hanno ospitato:
– La colazione a Monsummano Terme presso Colazione da Tiffany alla presenza del Sindaco Simona De Caro e delle Assessore Monica Marraccini e Elena Sinimberghi.
– La colazione a Montecatini Terme presso la Pasticceria Sweet alla presenza del Sindaco Luca Baroncini e della Vice Sindaca Francesca Greco
– La colazione a Pescia presso il Bar Centrale alla presenza dell’Assessora Annalena Gliori
– La colazione a Pistoia presso Loft 68 alla presenza del Sindaco Alessandro Tomasi e dell’Assessore Alessandro Sabella.
– La colazione a Ponte Buggianese presso il Bar Le Chicche alla presenza del Sindaco Nicola Tesi
– La Colazione a Casalguidi (Serravalle P.se) presso il Bar Milleluci

CLICCA QUI per vedere il video della colazione presso Loft 68 a Pistoia
Leggi l’articolo sulla prima parte del tour