Confesercenti Pistoia, il tour della “Colazione Itinerante” : grande successo delle prime tappe

Una formula originale per fare gli auguri di Natale ad amministrazioni locali e presidenze territoriali dell’associazione. Una nuova idea per farci gli auguri di Natale, parlare di quello che succede nei nostri territori e stare vicini alle nostre imprese

Il “tour” delle colazioni sta proseguendo il suo itinerario con grande successo per i Comuni della Provincia di Pistoia.

Confesercenti quest’anno ha ideato una formula originale per fare gli auguri di Natale a amministrazioni locali e presidenze territoriali dell’associazione. Una nuova idea per farci gli auguri di Natale, parlare di quello che succede nei nostri territori e stare vicini alle nostre imprese.

Nelle tappe delle colazioni itineranti fino ad ora toccate si è parlato dell’importanza delle attività commerciali di vicinato, della transizione digitale delle imprese, di formazione, di turismo e cultura e di come coniugare le attività ricettive con quelle commerciali.

Sono stati incontri molto stimolanti da cui sono emerse nuove idee e progetti per il futuro.
Le colazioni proseguiranno a Ponte Buggianese, Casalguidi e Cutigliano.

Ringraziamo i nostri soci, gli amministratori comunali e i locali che ci hanno ospitato:
– La colazione a Monsummano Terme presso Colazione da Tiffany alla presenza del Sindaco Simona De Caro e delle Assessore Monica Marraccini e Elena Sinimberghi.
– La colazione a Montecatini Terme presso la Pasticceria Sweet alla presenza del Sindaco Luca Baroncini e della Vice Sindaca Francesca Greco
– La colazione a Pescia presso il Bar Centrale alla presenza dell’Assessora Annalena Gliori
– La colazione a Pistoia presso Loft 68 alla presenza del Sindaco Alessandro Tomasi e dell’Assessore Alessandro Sabella.