Colazioni itineranti per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per fare il punto sullo stato del commercio e del turismo sul territorio
“Colazioni itineranti” è un’iniziativa di Confesercenti Pistoia e si svolgerà nel mese di dicembre con l’obiettivo di coinvolgere le presidenze territoriali dell’associazione, le imprese e gli amministratori locali. In un contesto economico che continua a segnare cambiamenti significativi sia per le imprese che per i consumatori diventa ancora più importante creare spazi di dialogo e ascolto con chi vive quotidianamente il territorio. In questo scenario è fondamentale rafforzare il dialogo tra associazioni, imprese e istituzioni per individuare insieme priorità e opportunità di crescita.
L’associazione ha scelto questa nuova e originale idea per incontrarsi con i soci, dirigenza territoriale e amministratori pubblici in un contesto informale e conviviale come il momento della colazione. Stefano Giachetti direttore di Confesercenti Pistoia “Lo scopo dell’iniziativa, come detto, è farsi gli auguri e parlare di argomenti, idee e progetti del futuro che interessano maggiormente le categorie economiche e i territori”.
Le tappe delle colazioni itineranti toccheranno vari comuni della provincia di Pistoia, dalla città capoluogo alla Valdinievole, dalla piana alla montagna. Si comincia con il primo appuntamento martedì 2 dicembre alla Grande Baita in località Doganaccia.
Per poi seguire con un calendario fitto di colazioni:
- 11 dicembre a Ponte Buggianese (pasticceria Le chicche)
- 12 dicembre a Monsummano (caffè Tiffany)
- 15 dicembre a Montecatini Terme (pasticceria Sweet)
- 16 dicembre a Pescia (bistrot Franco)
- 18 dicembre a Pistoia (bar Giulia)
- 22 dicembre a Serravalle Pistoiese (bar Milleluci)