Confesercenti Pistoia lancia le “Colazioni Itineranti” per gli auguri natalizi

Colazioni itineranti auguri Natale

Incontri con soci e amministrazioni locali per parlare di progetti per il futuro

Colazioni itineranti per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per fare il punto sullo stato del commercio e del turismo sul territorio. Le “Colazioni Itineranti” sono una iniziativa di Confesercenti Pistoia che si svolgerà nel mese di dicembre con l’obiettivo di coinvolgere le presidenze territoriali dell’associazione, le imprese e gli amministratori locali.

Quest’anno una iniziativa del genere è ancora più importante, in quanto stiamo vivendo il primo Natale post emergenza sanitaria: un Natale “normale”, insomma. Per l’associazione però l’attenzione deve restare sempre alta, in quanto da una parte il clima di fiducia dei consumatori e delle imprese sembra tornato a salire (dati Istat di novembre), dall’altra però l’inflazione a due cifre, il conflitto in corso e la crisi energetica fa sì che sia il consumatore a essere il soggetto più penalizzato.

Confesercenti ha scelto pertanto questa nuova e originale idea per incontrarsi con i soci, dirigenza territoriale e amministratori pubblici in un contesto informale e conviviale come il momento della colazione. Lo scopo dell’iniziativa, come detto, è di farsi gli auguri e parlare di argomenti,
idee e progetti per il futuro che interessano maggiormente le categorie economiche e i
territori.

Le tappe delle colazioni itineranti passeranno da vari comuni della provincia di Pistoia, dalla città capoluogo alla Valdinievole, dalla piana alla montagna. Si comincia con il primo appuntamento mercoledì 7 dicembre alla pasticceria Sweet by Daniele Grieco di Montecatini Terme. Di seguito tutti gli altri appuntamenti:

12 dicembre a Pistoia (Serra di Montuliveto)
14 dicembre a Ponte Buggianese (Le Chicche)
15 dicembre a Monsummano (Pool bar)
19 dicembre a Pescia (bar Centrale)
20 dicembre a Lamporecchio (L’Indicatore)
21 dicembre a Cutigliano (Nonno Cianco)
22 dicembre a Serravalle Pistoiese (Milleluci)

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio