Confesercenti Pistoia: turismo e commercio insieme con il progetto “BENVENUTI”

Confesercenti Pistoia:

Il kit sarà composto da una shopper in cui sarà inserita una mappa/brochure del territorio presentati in una sorta di storytelling che possa incuriosire il turista

Confesercenti Pistoia, il Centro Commerciale Naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella e l’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese presentano Mercoledì 10 Aprile alle ore 21:00 presso Sala consiliare di Casalguidi Piazza Gramsci 10, Serravalle Pistoiese, le iniziative 2024.Principalmente si parlerà del progetto “BENVENUTI”.

Il kit di benvenuto sarà composto da una shopper in cui sarà inserita una mappa/brochure del territorio con indicati i luoghi, le risorse ambientali, i monumenti di attrazione turistica e le tradizioni culturali del Comune con consigli sulle esperienze per vivere il territorio presentati in una sorta di storytelling che possa incuriosire il turista.

Tra le esperienze saranno menzionati i ristoranti dove poter pranzare o cenare, i negozi dove fare shopping e gli eventi principali. Per poter creare uno strumento snello e tascabile e che sia sempre aggiornato, sulla mappa saranno presenti vari QRCODE che permettono di collegarsi alle pagine web dedicate alle proposte.

La mappa sarà in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo e sarà distribuita a blocchi alle strutture ricettive. Info: [email protected]

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi