Confesercenti plaude al Consiglio Comunale di Bologna che all’unanimità approva la nuova sistemazione della Fiera di Santa Lucia

Ora tutti assieme per rilanciare la storica Fiera di Natale dei Bolognesi

 

L’ Anva e la Confesercenti di Bologna esprimono la propria soddisfazione per la definitiva e positiva soluzione delle problematiche legate alla storica Fiera di Santa Lucia, al Portico dei Servi che consentirà a tutti gli operatori titolari di posteggio di essere presenti ed offrire alla città le proprie variegate e tipiche mercanzie. Soluzione suffragata dall’ approvazione all’ unanimità, avvenuta oggi, da parte del Consiglio Comunale di Bologna, dei criteri e delle modalità di realizzazione, che regoleranno in modo definitivo lo svolgimento della Fiera nell’ edizione del 2015 e negli anni successivi.
Vi sono perciò finalmente le condizioni per dare vita – afferma Andrea Salvan, storico operatore della Fiera di S. Lucia ( vi partecipavano già i nonni ) e dirigente di Anva-Confesercenti – ad una edizione in grande stile, in linea con la sua migliore tradizione e che valorizzi le peculiarità ed un’ offerta commerciale unica nel suo genere, apprezzata dai cittadini bolognesi e dai turisti.
Ringraziamo il Comune di Bologna e l’Assessore Lepore – conclude Giacomo Bardi coordinatore di Anva–Confesercenti Bologna- per il forte impegno profuso al fine di giungere ad una soluzione soddisfacente che consente tutti assieme di rilanciare la Storica Fiera di Natale dei Bolognesi, dopo le forti polemiche ed i contrasti dell’edizione 2013.

 

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali