Confesercenti Roma: Ponte Milvio, nuovo look e integrazione commerciale

Invito alla conferenza stampa di presentazione di un progetto pilota per la riqualificazione di tutta l’area della Piazza.

Roma-TurismoVenerdi18 marzo 2016 alle ore 11.00 presso Piazzale Ponte Milvio 21,24 “Libreria Pallotta” si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del “Progetto pilota: studio e comunicazione sulle reti d’impresa di prossimità del Lazio”.

Il Progetto fa parte delle azioni messe in campo dal Raggruppamento Temporaneo d’Impresa composto da quattro società espressione ed in collaborazione con la Confesercenti Roma e la Confcommercio Frosinone, che si è aggiudicato un bando indetto da UnionCamere Lazio: Progetto Studio, analisi, monitoraggio, Assistenza tecnica, Comunicazione sui centri commerciali naturali/reti d’impresa di prossimità del Lazio.

Nell’occasione il Municipio ha sottoscritto un protocollo d’intesa – Manifesto a sostegno dell’azione progettuale e, più in generale, per dotare l’area di un progetto che possa consentire al Municipio di concorrere a futuri bandi di riqualificazione, promossi e sostenuti da reti d’impresa di prossimità.

Alla Conferenza parteciperanno: il Presidente della Commissione Commercio del XV Municipio Alessandro Pica, il Presidente della Confesercenti di Roma e della soc. Cat Confesercenti Lazio Valter Giammaria, il Responsabile sviluppo di Iscom Group Srl Ivano Ruscelli ed il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati.