Confesercenti Salerno apre una nuova sede zonale a Vallo della Lucania

Sabato 16 Luglio 2022 in presenza del Sindaco di Vallo della Lucania, del Direttore Regionale della Confesercenti Campania Dott. Pasquale Giglio, del Presidente Provinciale della Confesercenti di Salerno, Dott. Raffaele Esposito e del Presidente cittadino della Confesercenti di Vallo della Lucania, Dott. Gaspare Ruocco, sarà ufficialmente aperta ai soci ed al pubblico la sede zonale della Confesercenti di Vallo della Lucania.

La sede zonale Confesercenti di Vallo sarà referente per tutti i Comuni del basso cilentano, in particolare dei Comuni di Centola, Ceraso e Cotrone.
La sede zonale Confesercenti di Vallo ospiterà a rotazione, un giorno a settimana, il Patronato Epasa Confesercenti, la responsabile dell’assistenza tecnica alla imprese, oltre alla disponibilità dei responsabili sindacali dei diversi settori verticali dell’ Associazione: Anva, Assoturismo, Fiepet, Fiesa, etc..