Confesercenti Salerno: elezione nuovo gruppo dirigente Agropoli

L’Assemblea Elettiva della Confesercenti zonale di Agropoli si è svolta il 23 novembre 2016 presso il ristorante “Villa Trenotova”

Confesercenti Salerno: elezione nuovo gruppo dirigente Agropoli Il Commissario della Confesercenti Provinciale di Salerno dott. Pasquale Giglio nel ringraziare i colleghi imprenditori per la numerosa partecipazione coglie l’occasione per illustrare lo sviluppo e l’attività associativa che la Confesercenti Provinciale svolge sull’intera Provincia di Salerno; ponendo l’attenzione in modo particolare sulla necessità di rilancio dell’attività della micro, piccola e media impresa, evidenziando che tramite la COSVIG (Consorzio Nazionale di Sostegno e Sviluppo delle Garanzie), si vuole favorire l’accesso al credito alla PMI garantendo tramite il Medio Credito Centrale fino al 80% dell’operazione di importi anche onerosi tramite convenzione con il sistema bancario.

Dopo un ampio dibattito i lavori sono proseguiti con l’elezione all’unanimità a Presidente della Confesercenti zonale di Agropoli dell’avv. Tommaso Battaglini già Presidente di SOS Impresa Salerno, con lui il nuovo gruppo direttivo composto dagli imprenditori Vollaro Marina, Abate Nicola, Cianfrone Antonio, Capo Giovanni, Verrone Gianluigi,  Pisciottano Giovanni.

Il neo gruppo dirigente si prefigge una serie di obiettivi, tutti volti alla valorizzazione e alla tutela del negozio di vicinato con l’impegno ad operare con la massima energia per essere vicino alle problematiche che investono l’intera categoria, il primo obbiettivo sarà quello di iniziare a lavorare nei prossimi giorni all’imminente arrivo delle festività natalizie.

Leggi le altre notizie Dal Territorio —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dal-territorio