Confesercenti Salerno, Evening Dresses Show: grande successo per la due giorni di moda 22-23 Novembre 2019

Quest’anno, per la prima volta, la Kermesse ha visto la partecipazione dello storico ed importante settore di Confesercenti: FISMO

Due giorni intensi, fitti di incontri, momenti espositivi e di business per un settore, quello del fashion, che a Salerno ha trovato terreno fertile per esplorare nuovi orizzonti. Buona la prima per Evening Dresses Show, il primo salone internazionale di abiti e accessori da sera Made in Italy, organizzato da IFTA – Italian Fashion Talents Association, con il sostegno di Ice-Agenzia, Regione Campania e Camera di Commercio Salerno, Confesercenti Provinciale di Salerno-FISMO e con il patrocinio del Comune di Salerno e della Camera Buyer Italia (CBI), che venerdì 22 e sabato 23 novembre ha avuto il suo quartier generale presso la prestigiosa Stazione Marittima Zaha Hadid.

Quest’anno, per la prima volta la kermesse ha visto la partecipazione della Confesercenti provinciale di Salerno attraverso il proprio storico ed importante settore dedicato alla moda, FISMO.

È nostro dovere, dichiara il presidente provinciale Raffaele Esposito, supportare e promuovere tutte le iniziative, volte alla qualità, dedicate al concetto del Made in Italy. Ringrazio gli organizzatori che hanno premiato una due giorni dedicata alla Moda ed al territorio Salernitano, il MISE, Ifta2019, Marchesa, la CCIAA di Salerno ed il nostro sindacato FISMO la storica e rappresentativa federazione italiana del settore moda di Confesercenti

Entusiaste le 30 aziende espositrici che hanno avuto modo di incontrare oltre centocinquanta compratori, distributori e showroom provenienti da Bulgaria, Corea, Cina, Dubai, Grecia, Israele, Nord Europa, Giappone, Russia, Stati Uniti, Turchia, Tunisia e Ucraina.

Ad impreziosire l’evento ed incantare la platea è stato l’Exposition runway show che ha visto in vetrina i 30 brand selezionati da Ifta, seguito dal fashion show della nuova collezione Marchesa della stilista Georgina Chapman, special guest dell’evento. EDS ha avuto il suo momento conclusivo ieri sera presso i saloni del Centro Congressi Ariston di Paestum, durante il quale sono stati premiati personaggi di spicco del fashion system.