Confesercenti Salerno: “Portiamo le imprese fuori dalla pandemia”

Domani 7 aprile 2021 in tutta Italia la Confesercenti svolgerà una giornata di mobilitazione e protesta per richiamare l’attenzione sulla seria crisi che stanno vivendo le imprese del commercio, turismo e servizi

Sono ormai passati 395 giorni dal primo Lockdown ed ogni giorno nelle “zone rosse” come la Campania, si perdono 80 milioni di euro di fatturato. Occorre accelerare con il vaccino anticovid 19, ma per le imprese non basta!! Alle imprese serve un effettivo “DECRETO IMPRESE”,con sostegni adeguati e credito immediato e soprattutto serve un piano per ripartire.

Con queste richieste domani 7 Aprile dalle ore 10.30 alle 12.00 a Piazza Amendola di Salerno, la Confesercenti sarà presente con gli operatori, rispettando le norme di prevenzione anticovid 19,con apposito Sit-In e consegnerà a S. E. Prefetto di Salerno un documento recante le proposte della Confesercenti per una immediata ripresa economica e delle attività.

RESTITUITECI IL FUTURO, VOGLIAMO TORNARE A LAVORARE E LO POSSIAMO FARE IN SICUREZZA.

LE IMPRESE SONO IL MOTORE DELL’ECONOMIA E DEL LAVORO.SE RIPARTONO LE IMPRESE, RIPARTE L’ITALIA.