Confesercenti Veneto Centrale: apre il primo sportello dedicato al mondo del Franchising in Veneto

Sportello Franchising

L’obiettivo è quello di rappresentare ed essere punto di riferimento dei Franchisor, dei Franchisee e degli operatori nel mondo del Retail

Un nuovo primato per Confesercenti del Veneto Centrale che, mantenendo l’obiettivo di modernizzare il mercato italiano e fornire servizi qualificati e professionali alle aziende, ha deciso di inaugurare un nuovo sportello con l’obiettivo di rappresentare ed essere punto di riferimento dei Franchisor, dei Franchisee e degli operatori nel mondo del Retail. Giovedì 11 maggio sarà inaugurata la nuova sede di Federfranchising, all’interno della sede ufficiale di Confesercenti in Via Savelli, 8 (PD) con un evento aperto al pubblico e alla stampa.

Il workshop inizierà alle ore 10.15 con l’intervento di Nicola Rossi, Presidente di Confesercenti del Veneto Centrale, Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising e Antonio Santocono, Presidente CCIAA di Padova. Seguiranno una tavola rotonda, dove Donatella Paciello, Studio Legale Associato Paciello, Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising, Massimo Barbieri, Fondatore SOFI, Sviluppo ed Organizzazione Franchising Internazionali e Nicola Dambelli, Aspie Consulting, avranno modo di affrontare il tema del Franchising in tutte le sue sfaccettature. Sarà possibile anche assistere alla presentazione dell’esperienza nell’ambiente direttamente da chi già da tempo vi lavora, presenteranno la loro case history: Marco Micallef, del gruppo Capatoast e Michele Narder con Flavio Convento, che si concentreranno sul confronto e la collaborazione tra Franchisor e Franchisee nel gruppo NARDER. Concluderà l’evento la presentazione di Alessandra Trivellato, Vice Direttore Confesercenti del Veneto Centrale, che illustrerà i servizi per il Franchising offerti dal nuovo sportello. A condurre il workshop sarà Mauro Cinefra, Coordinatore Interprovinciale Federfranchising del Veneto Centrale.

Per partecipare scrivere a [email protected]

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi