Confesercenti Veneto Centrale: evento Nicole & Friends a Pieve Tesino

La passeggiata è patrocinata dalla Confesercenti del Veneto Centrale in collaborazione con Confesercenti Trentino

Domenica 7 agosto Pieve Tesino (TN) ospiterà la tradizionale passeggiata di moda organizzata dalla titolare di Nicole Boutique, Nicoletta Allibardi e patrocinata da Confesercenti del Veneto Centrale in collaborazione con Confesercenti Trentino.

Dalle ore 16.00 alle ore 20.00 via Sergio Franchini e altre vie del centro storico del borgo si trasformeranno in passerella: protagoniste della sfilata saranno numerose modelle che sfileranno indossando dei capi delle collezioni primavera/estate e delle anticipazioni dell’autunno/inverno.

“NICOLE & FRIENDS” il nome dell’evento, infatti parteciperanno attivamente alla manifestazione amici e colleghi di Nicoletta, impegnati a vario titolo nella realizzazione concreta della sfilata (trucco, acconciature, accessori, forniture tecniche e maestranze locali). Prezioso anche il supporto di molte realtà associative locali.

Quest’anno verrà riservata particolare attenzione agli amici a quattro zampe: sarà allestito uno speciale “Selfie Point” in via Franchini (a ridosso delle vetrine del negozio Nicole Boutique) presso cui i residenti e i visitatori potranno farsi un selfie con i loro animali domestici. Chi aderirà all’iniziativa, dopo aver postato la foto sulla pagina social dell’evento “NICOLE&FRIENDS” verrà omaggiato con un kit di prodotti per animali curato da CUSINATO PETS AND COUNTRY LIFE di Pove del Grappa (VI) , ritirabile direttamente in negozio. La “postazione selfie” sarà allestita da sabato 30 luglio fino alle ore 16.00 di domenica 7 agosto, momento in cui inizieranno le passeggiate di moda.

La giornata di relax e fashion del 7 agosto si aprirà già dal mattino, alle 10.00 è prevista l’apertura del Mercatino con prodotti e curiosità ispirati al mondo degli animali e dei Laboratori Creativi per bambini (attivi fino alle ore 17.00). Dalle ore 16.00 prenderà il via la sfilata che si concluderà alle ore 18.00 con la degustazione di “Amaro del Folpo”, gentilmente offerta da LUCAFFE’ SHOP di Noventa Padovana (PD).

Condividi