Confesercenti Veneto Centrale: passeggiata fotografica “Paesaggi della Bassa” a Vighizzolo D’Este

Secondo appuntamento del ciclo: questa volta si passeggia nella natura, sempre al fianco del fotografo Carlo Alberto Paris

La partecipazione è gratuita, si raccomanda di portare una macchina fotografica o smartphone

Secondo appuntamento del ciclo di “passeggiate fotografiche” proposto da Confesercenti del Veneto Centrale e Distretto del Commercio #TerredelleBasse. Questa volta ci avventureremo tra corsi d’acqua, ponti e idrovore, nella campagna autunnale. Ci lasceremo ispirare dal panorama della Bassa per creare scatti suggestivi, accompagnati come sempre dal fotografo professionista Carlo Alberto Paris.

La nostra passeggiata apre con la presentazione del territorio di Vighizzolo d’Este, per poi passare a un minicorso di fotografia itinerante, passeggiando nella natura. Il fotografo illustrerà alcune nozioni sulle foto panoramiche e di paesaggio, invitando i partecipanti a lasciarsi ispirare dai luoghi e dalle persone che li abitano, per dare voce alle immagini.

Alla fotovisita, seguirà una piccola merenda con i prodotti del territorio per brindare alla giornata.

Quando: DOMENICA 21 NOVEMBRE ORE 9.30
Dove: DAVANTI ALLA CHIESA DI VIGHIZZOLO
COSA SERVE: una fotocamera o, se non ne avete una, vanno bene anche altri dispostivi quali tablet o telefoni, accessori fotografici, se ne avete, e molta curiosità. Consigliamo scarpe comode e “sporcabili”
INFO E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: [email protected] o 3493250408 (anche whatsapp)

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali