Confesercenti Veneto Centrale: sopralluogo al mercato di San Carlo con l’Assessore al Commercio Bressa

Il Direttore Imbrunito: “Il mercato è un centro commerciale naturale e anche luogo di socialità ed incontro, abbiamo in mente un progetto di riqualificazione del commercio ambulante cittadino”

Questa mattina il Direttore della Confesercenti del Veneto Centrale, Greta Imbrunito, ha visitato il mercato rionale di San Carlo (Arcella) insieme all’assessore al Commercio Antonio Bressa e il funzionario Anva Confesercenti Sergio Boggian.

Il sopralluogo, scattato in seguito alle segnalazioni dei commercianti stessi, era mirato a verificare le caratteristiche qualitative di alcuni posteggi e, più in generale, che il mercato si svolgesse in modo ordinato e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Con l’occasione il Direttore Imbrunito ha voluto sottolineare che, «in un momento particolare come questo, è fondamentale valorizzare gli spazi del commercio di vicinato, che in questo periodo difficile da dimostrato una volta in più il suo ruolo fondamentale per i quartieri.

Il mercato, come recita uno dei nostri motti, è un centro commerciale naturale, luogo non solo di vendita ma anche di socialità e d’incontro. Abbiamo in mente un progetto di riqualificazione del commercio ambulante cittadino – annuncia infine il Direttore Imbrunito – lo presenteremo entro il 16 di giugno».

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email