Confesercenti Veneto Centrale, Sportello Mentore: gli appuntamenti di novembre

Soft Revolution

Continua la collaborazione di Confesercenti del Veneto Centrale con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito dello Sportello Mentore

Lo Sportello Mentore supporta le imprese a sviluppare la propria competitività e resilienza fornendo informazioni ed un primo orientamento sui temi di Bandi e agevolazioni pubbliche, finanziamenti e assessment economico-finanziario. Vengono proposti programmi di formazione, in particolare finanziata, atti al miglioramento delle performance e della competitiveness dell’impresa.

Nel mese di novembre sono numerosi gli appuntamenti Mentore: il 23 novembre il Direttore dell’Ente Bilaterale del Veneto F.V.G. Marco Palazzo e Fabio Streliotto, co-founder e CEO di INNOVA srl, presenteranno il tema del welfare come strumento innovativo per le imprese. Il 24 novembre alle ore 13.30 è in calendario il webinar “Camera Arbitrale: come tutelare l’impresa e il consumatore” con le relatrici dott.ssa. Silvia Briani, area servizi amministrativi e Avv. Mara Dal Santo, consulente legale . Il 29, sempre allo stesso orario, gli esperti di Marketing e Comunicazione Francesco Triffiletti e Alberto De Stefani faranno un intervento su “Come trasformare l’interesse in acquisto”.

L’iscrizione è gratuita, la registrazione della presenza va fatta in via telematica, consultando il sito www.confesercentidelvenetocentrale.it nella sezione “Sportello Mentore” o scrivendo un’ e-mail a [email protected].

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio