Confesercenti Verona e Spazio Visibile lanciano la campagna “#proteggiamoci”

Il Direttore Torluccio: “In questo momento, come non mai, la situazione dipende dal comportamento che ciascuno di noi adotta, dall’uso o meno delle protezioni e dal distanziamento sociale”

Considerata la recrudescenza dei casi di contagio da Covid19 e il rischio di un altro lockdown, Confesercenti Verona e Spazio Visibile lanciano la campagna #proteggiamoci.

A partire da oggi, infatti, saranno presenti in varie zone della città dei camion vela e dieci totem interattivi per ricordare l’adozione delle protezioni come l’uso corretto della mascherina e il distanziamento interpersonale.

“Vogliamo dare questo segnale a tutti – sostiene Alessandro Torluccio, direttore generale di Confesercenti Verona -. In questo momento, come non mai, la situazione dipende dal comportamento che ciascuno di noi adotta, dall’uso o meno delle protezioni, dal distanziamento. Questa sinergia con Spazio Visibile intende veicolare questo messaggio che, considerati i report giornalieri dei contagi, evidentemente non è ancora chiaro a tutti.”

“Spazio Visibile – interviene la direttrice commerciale Luisa Favari -, da sempre presente sul territorio, mette da subito a disposizione i suoi mezzi per contribuire a sollecitare tutti ad adottare poche semplici regole assolutamente fondamentali in questo momento storico.”

“Stiamo tentando tutte le strade – chiosa Paolo Bissoli, presidente dei Confesercenti Verona -, per evitare di ripiombare in un nuovo lockdown, che vorrebbe dire cancellare di fatto tantissime imprese e tante persone si potrebbero ritrovare senza un lavoro.”