Confesercenti Versilia sbarca sui social media: “Con gli imprenditori serve una comunicazione efficace”

Prosegue il progetto di rinnovamento della comunicazione associativa di Confesercenti Toscana Nord: da un mese è attivo il nuovo sito internet www.confesercentitoscananord.it con una nuova grafica, funzionalità e strumenti informativi. Il sito prevede news tematiche sui servizi, sui principali temi della vita delle imprese, le notizie dalle categorie, ma anche sezioni speciali dedicate al territorio con notizie e minisiti dalle sette aree territoriali dell’associazione.

Il sito sarà anche un grande progetto di comunicazione integrata. Durante il 2014 saranno attivati di mese in mese nuovi servizi e opportunità per agevolare sia la comunicazione on-line che i servizi web. Già operativa la nuova newsletter, la nuova pagina Facebook Confesercenti Toscana Nord, i nuovi profili Twitter ConfesercentiToscNord e Google+ e il canale You Tube, per una presenza forte dell’associazione nel mondo dei social network.

“Ci siamo mossi in maniera mirata sul mondo web – spiega il presidente di Confesercenti Versilia, Esmeralda Giampaoli – per rafforzare anche lo scambio, il confronto e l’interazione tra associazione e imprese del territorio. Mai come adesso la comunicazione ai nostri imprenditori deve essere tempestiva e soprattutto efficace. Il sito internet e la possibilità di interagire con un semplice click è la strada migliore. Stiamo altresì lavorando allo spostamento sul web di nuove opportunità e servizi, in modo tale che il sito sia sempre di più una piattaforma non solo informativa, ma anche di servizio personalizzato per la nostre imprese”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email