Confesercenti Viterbo: riconfermato Presidente Vincenzo Peparello

Il Presidente assicura la sua disponibilità, per una crescita delle imprese

L’Assemblea Elettiva della Confesercenti Viterbo ha riconfermato presidente della Confesercenti  Vincenzo Peparello. Un incontro che ha segnato il bilancio di quattro anni, nel quale una serie di obiettivi sono stati raggiunti, ed altri sono ancora da realizzare.

Confesercenti  si apre sempre più  alle nuove tecnologie, all’innovazione  delle imprese.

Vincenzo Peparello, conferma la sua ampia disponibilità, per una crescita delle imprese della provincia di Viterbo e del territorio. Vengono così  mantenuti i servizi tradizionali, a favore degli associati, attraverso  un soggetto giuridico  che assista efficacemente  tutti gli associati.

La profonda relazione del presidente Peparello, calata nella realtà  del territorio, rivela come la provincia abbia perseguito  un modello di sviluppo molto peculiare, che per molti aspetti si differenzia  da quelli di altre realtà  del Lazio.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”