Assemblea Confesercenti 2019

La relazione della Presidente Patrizia De Luise e gli interventi del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ViceMinistro dell’Economia Antonio Misiani

L’Europa non è solo un vincolo di bilancio: è anche un obiettivo da raggiungere. Su cui l’Italia è in ritardo, non solo sul Pil, ma anche su consumi, fisco, lavoro e tutela delle imprese. Soprattutto delle PMI che, nel nostro Paese come in Europa, costituiscono oltre il 90% delle imprese. Un mondo di cui si deve tener conto, a partire dalla Legge di Bilancio in approvazione, se si vuole restituire impulso alla nostra economia, quest’anno pericolosamente vicina alla crescita zero. Clicca qui per i dati e i numeri diffusi durante l’Assemblea 2019.

Questi i temi dell’Assemblea 2019 di Confesercenti con la relazione della Presidente Patrizia De Luise e gli interventi del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ViceMinistro dell’Economia Antonio Misiani.

GUARDA I VIDEO DELLA GIORNATA

La lettura del messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

La relazione della Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise

Intervento del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

TalkShow con Enrico Giovannini (economista), Alessandro Sallusti (Il Giornale), Gennaro Sangiuliano (Tg2) e Claudio Cerasa (Il Foglio)

Intervista al ViceMinistro dell’Economia Antonio Misiani

LE FOTO DELL’ASSEMBLEA 2019

Condividi