Controlli della Polizia Locali in alcuni circoli modenesi. Confesercenti Città di Modena: “Bene i controlli, le attività devono operare nella legalità”

Raffica furti centro storico

Il Presidente Salvatori: “E’ giusto sanzionare e reprimere chi non segue le regole e che, così facendo, va a penalizzare anche le altre attività che operano nella legalità”

Sono stati diversi i controlli da parte della polizia locale, avvenuti lo scorso venerdì in alcuni circoli di Modena, sia per la musica troppo alta e per la somministrazione abusiva di bevande e alimenti

Il Presidente di Confesercenti Città di Modena, Mauro Salvatori, interviene commentando positivamente i controlli effettuati dalla Polizia locale di Modena: “E’ giusto sanzionare e reprimere chi non segue le regole e che, così facendo, va a penalizzare anche le altre attività che operano nella legalità”.

La Polizia Locale è intervenuta in diversi circoli, sanzionando un locale per musica troppo alta e un altro per somministrazione abusiva di bevande, facendo poi accertamenti e controlli anche in altri circoli privati sempre a Modena.

“La concorrenza sleale – continua Salvatori – soprattutto da parte di circoli che nascondono attività economiche in tutto e per tutto simili ai pubblici esercizi, è da noi sempre condannata e auspichiamo che in futuro, il lavoro della Polizia Locale e delle altre Forze dell’Ordine, possa individuare e reprimere attività del genere. Inoltre, in questo periodo di ripartenza ma comunque problematico per le imprese, alle prese con i costi in vertiginoso aumento, tutti dobbiamo cercare di fare la nostra parte, seguendo con responsabilità norme e regolamenti” conclude Salvatori.

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali