Convocato per mercoledì 5 aprile il Comitato di Colore Esso della Provincia di Modena presso la Sala Riunioni della Confesercenti Provinciale

La Faib Confesercenti di Modena ha convocato il Comitato di Colore Esso Provinciale per analizzare gli effetti sul territorio del Progetto di vendita da parte della Compagnia, anomalo nella sua attuazione, se considerato da una parte il mantenimento del marchio ma dall’altra parte il disimpegno, nei confronti dei gestori e delle loro Associazioni. La Regione Emilia Romagna, al momento, non è interessata da queste vendite a pacchetti, ma si ritiene che sia solo una questione di tempo, in quanto il Progetto prevede una scadenza fissata a fine 2018. I gestori emiliani sono vicini ai colleghi delle altre Regioni già coinvolti e sono pronti a fare la loro parte. La legislazione di settore è chiara e prevede una serie di obblighi, garanzie ed adempimenti ai quali Esso tenta di sottrarsi.

Leggi il Comunicato

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”