Coronavirus: Sapri, Confesercenti locale e provinciale ringraziano gli operatori dell’ospedale

Giovedi 9 Aprile 2020, alle ore 12.00, la Confederazione donerà colombe artigianali al personale sanitario del presidio ospedaliero

La Confesercenti Provinciale di Salerno e la Confesercenti di Sapri, in occasione della Santa Pasqua, rivolgono la loro attenzione al personale sanitario del “Presidio Ospedaliero dell’Immacolata” di Sapri in questo momento di grande emergenza sanitaria, dove la struttura ospedaliera sta rispondendo efficacemente alla seria problematica sanitaria del territorio Cilentano.

La Confesercenti di Sapri domani Giovedi 9 Aprile 2020, alle ore 12.00 donerà al personale sanitario del Presidio Ospedaliero, delle colombe artigianali per ringraziare i medici, infermieri e tutto il personale sanitario per l’impegno profuso, a seguito dell’emergenza Covid-19.

La Presidente della Confesercenti di Sapri Gina Molinaro, ha chiesto al Direttore del Presidio Ospedaliero, Dr. Calabrese, la disponibilità a ricevere l’omaggio dell’Associazione quale  ringraziamento per il costante sacrificio e disponibilità e umanità che gli operatori quotidianamente svolgono per la salute di tutta la popolazione di Sapri e del territorio
cilentano.

Inoltre il Presidente di Sapri Gina Molinaro ha ringraziato il contributo solidale del gruppo dirigente della Confesercenti Provinciale, il Presidente Raffaele Esposito, il Direttore
Pasquale Giglio e tutti i componenti di Giunta Provinciale per l’organizzazione e riuscita dell’iniziativa.