Coronavirus: spesa a domicilio, su sito Confesercenti Abruzzo elenco negozi attivi

Un elenco di negozi che offrono il servizio di spesa a domicilio, suddiviso per città e paesi d’Abruzzo e aggiornato continuamente.

È il servizio promosso dalla Confesercenti abruzzese, che raccogliendo le richieste di molti esercenti ha aperto una sezione sul proprio sito web (www.confesercentiabruzzo.it) dedicata proprio alle aziende di diversi settori merceologici che stanno offrendo questo servizio.

“La richiesta di spesa a domicilio sta crescendo ogni giorno – spiega il presidente regionale della Confesercenti Daniele Erasmi – ed è giusto offrire ai cittadini i riferimenti dei negozi attivi su questo fronte: abbiamo avvertito forte il dovere, come associazione di categoria che rappresenta queste imprese, di offrire un servizio che faccia da raccordo fra consumatori e aziende, e che valorizzi l’enorme sforzo organizzativo che gli esercenti stanno mettendo in campo con senso di responsabilità e appartenenza alle proprie comunità. Mai come in questi giorni i cittadini stanno comprendendo il valore degli esercizi di vicinato e dei supermercati di città”.

L’elenco viene aggiornato continuamente, e le attività che vogliono essere inserite possono chiederlo scrivendo anche via WhatsApp i propri dati (nome attività, settore merceologico, indirizzo e numero di telefono per gli ordinativi) al numero 3791195329. Il servizio è completamente gratuito.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email