Credito, a Roma l’Assemblea di Bilancio di Italia Comfidi

Al via alle 10.30 del 28 maggio, presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni. Le relazioni di Gronchi, Quattrocchi e Pisanelli

Al via l’Assemblea di Bilancio di Italia Comfidi che, con 68.000 imprese associate e 2,5 miliardi di € di finanziamenti garantiti,è per numero di imprese socie il primo Confidi nazionale espressione di un’ associazione datoriale. I lavori inizieranno alle 10.30 a Roma, presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni in via Milano 9/A. Previste le relazioni del Presidente di Italia Comfidi Nico Gronchi, dell’amministratore delegato Emilio Quattrocchi e del Presidente del Collegio Sindacale Alberto Pisanelli. Previsti gli interventi di Fulvio Coltorti, Lorenzo Gai e Umberto Rapetto. Programmati anche interventi e saluti del sistema bancario.