Da domani tornano i “Giovediamoci a Busalla”: e l’inizio è… in bianco

Quest’anno le serate saranno quattro, ciascuna delle quali abbinata a un colore.

Da domani tornano i "Giovediamoci a Busalla": e l'inizio è... in bianco“Con i saldi estivi tornano anche i “Giovediamoci a Busalla”, il programma di aperture serali prolungate ed eventi a cura del Civ Il Ninfeo.

«Quest’anno le serate saranno quattro, ciascuna delle quali abbinata a un colore che caratterizzerà gli allestimenti delle vetrine, i cocktail e le varie iniziative preparate dai singoli esercenti – spiega la nuova presidente del Civ, Lucia Castagnetta . Domani si inizia con il bianco, e in bianco invitiamo a vestirsi anche i nostri clienti. Verde, rosa e nero saranno i colori dei tre successivi appuntamenti».

La settimana prossima, giovedì 14 luglio, oltre che dal colore verde sarà contraddistinta anche dalle immancabili “Vetrine Animate” – modelle e modelli in carne e ossa ad indossare i capi in esposizione – divenute ormai il tratto distintivo della manifestazione. «L’edizione 2016 dei “Giovediamoci” – conclude Castagnetta – rappresenta il primo banco di prova per il nuovo direttivo del Civ e speriamo possa essere anche il primo di molti successi. Tutte le iniziative sono registrare in collaborazione con Comune e Pro Loco di Busalla e con Confesercenti».

giovediamoci

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email