Daniele Guerrini eletto nuovo Presidente Fiesa (Alimentaristi) Confesercenti Firenze

Assemblea elettiva Confesercenti, rinnovo anche per la Fiesa

.

Presidenza Fiesa OTTCon l’assemblea elettiva Confesercenti 2017 cambio della guardia anche per i vertici Fiesa, l’associazione di categoria che riunisce gli operatori food del territorio.

Daniele Guerrini ( “Macellerie Vignoli”, Firenze), subentra a Raffaele Viggiani (Pescheria Marisa, Bagno a Ripoli,)  chiamato a ricoprire nuovi,  importanti incarichi a livello confederale.

La nuova  Presidenza sarà inoltre composta da:

1)          Daniele Guerrini, Macellerie Vignoli

2)          Sabrina Giovannini, Fior di Pane

3)          Marianna Cellai, Alimentari Luana

4)          Gianni Saccomanno, Tommasina si P. Saccomanno

5)          Francesco Zombi, Primizie

6)          Raffaele Viggiani, Pescheria Marisa

7)          Paolo Zanolla, Accademia dei Palati

Guerrini, ringraziando tutti i presenti per la fiducia accordata, cercherà di concentrare il suo mandato sulla tutela dell’impresa tradizionale, attraverso gli strumenti della formazione, assistenza nel passaggio generazionale, promozione del settore.

“La sfida è molto difficile”, ha concluso Guerrini, ,”ma ci sono tutte le condizioni affinché le piccole imprese food del territorio, ammodernandosi e sfruttando tutte le nuove potenzialità del mercato, possano continuare a produrre reddito e occupazione”.

A Raffaele Viggiani vanno naturalmente i ringraziamenti di Confesercenti Firenze per l’impegno profuso a sostegno della categoria negli ultimi due mandati.

Leggi le altre Notizie dal territorio