Daniele Mariani, storico commerciante e Presidente Fiesa Confesercenti Modena amplia il suo punto vendita

Mariani

Daniele Mariani: “”Qualità e cordialità alla base del mio lavoro”

Era il 1989 quando Daniele Mariani, già imprenditore nel settore della gastronomia, decise di aprire il suo negozio, specializzato nella vendita di frutta e verdura. Oggi, dopo 35 anni di attività, è diventato un punto di riferimento per la qualità dei suoi prodotti e ha deciso di ampliare il negozio situato in via Mar Tirreno 73. L’inaugurazione questa mattina con il Presidente Provinciale Confesercenti Modena, Mauro Rossi e l’Assessora Ludovica Carla Ferrari.

Trentacinque anni passati dietro il banco a servire migliaia di modenesi e oggi, dopo tanti anni di lavoro, Daniele Mariani, insieme al fratello Giorgio e a Francesca, moglie di Giorgio, amplia il suo negozio in via Mar Tirreno a Modena. Un bel traguardo che ha festeggiato questa mattina con una piccola cerimonia alla quale hanno partecipato il Presidente Provinciale di Confesercenti Mauro Rossi e l’Assessora Ludovica Carla Ferrari.

“Siamo molto soddisfatti di questo ampliamento – spiega Daniele Mariani, Presidente Fiesa Confesercenti Modena e Presidente Nazionale di Assofrutterie Confesercenti – perché ci permette di poter offrire ai clienti un maggiore assortimento di prodotti freschi, frutta e verdura e anche di piatti pronti. Una vasta scelta per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, che ci seguono da quando abbiamo aperto il punto vendita”.

Alla base del proprio lavoro cordialità, professionalità e rapporto con la clientela, tutte qualità che, secondo Mariani, sono fondamentali per far sì che una piccola attività commerciale possa resistere sul mercato: “Competenza, materia prima freschissima e di ottima qualità e soprattutto mantenere con il cliente un rapporto cordiale e un servizio eccellente è il nostro biglietto da visita ed è quello che facciamo ogni giorno”.

“È importante sostenere i negozio di vicinato come il nostro perché sono presidi fondamentali per il territorio e contribuiscono allo sviluppo dell’economia locale. Un’attività aperta e una vetrina illuminata incentivano anche la socialità e il senso di comunità, contribuendo a mantenere vivi e più sicuri i nostri centri, paesi e città” conclude Mariani.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio