Decreto Liquidità: Confesercenti Abruzzo già operativa per importi fino a 25.000 euro e oltre

Via Verde Grimi e Menna Speculazioni riducono potenziale turismo

Martedì ore 16 la diretta Facebook per spiegare come accedere alle misure

Sono già circa 500 le imprese che in poche ore si sono rivolte agli uffici di Confesercenti in tutto l’Abruzzo per ricevere assistenza nella domanda di finanziamento fino a € 25.000 e oltre € 25.000 grazie al decreto Liquidità.

Gli uffici di Confesercenti, grazie alla piattaforma www.garantiamonoi.it promossa assieme a Confindustria Chieti Pescara, sono infatti fra i pochissimi ad essere operativi sia per assistere le imprese nelle operazioni di garanzia diretta fino a € 25.000, sia nelle più complesse operazioni che, per importi superiori, chiedono il supporto di confidi cosiddetti vigilati da Banca d’Italia per giungere alla garanzia piena del 100%.

La rete commerciale è pienamente operativa e ha già raccolto centinaia di domande, ed è pronta al rush finale, e nel frattempo ha lanciato una diretta Facebook (appuntamento martedì ore 16 sulla pagina Confesercenti Abruzzo) per un question time su modalità, tempi e procedure per accedere alle misure introdotte dal Decreto Liquidità.