Domani e mercoledì 30 novembre a Mirandola e a Spilamberto.

Direttiva Bolkestein: ANVA-Confesercenti Modena incontra gli operatori del commercio ambulanteIl 2017 si avvicina e le Amministrazioni Comunali stanno predisponendo i bandi per il rilascio delle concessioni in scadenza nei mercati, nelle fiere e nei posteggi isolati. Per conoscere: le scadenze delle concessioni nei vari Comuni della provincia; gli ultimi aggiornamenti normativi introdotti dalla Regione Emilia Romagna; per predisporre le domande in modo corretto adeguato e senza errori; ANVA-Confesercenti Modena organizza a riguardo, due incontri per fornire tutta l’assistenza e le delucidazioni necessarie agli imprenditori del commercio ambulante.

Il primo con riferimento gli operatori dell’Area Nord della provincia, si terrà a Mirandola domani, martedì 29 novembre 2016 a partire dalle ore 15.30 presso la sede di Confesercenti in via Agnini 94 a Mirandola.

Il secondo si svolgerà mercoledì 30 novembre a Spilamberto alle ore 15.00, presso la sala del Torrione in corso Umberto 1.

Gli incontri seguono quelli svoltisi le settimane scorse sempre organizzati dall’Associazione a Modena, Sassuolo e Carpi.