Domani a Padova Un’Amatriciana per Amatrice

Via alla prima serata di raccolta fondi a favore delle attività economiche colpite dal terremoto.

Domani a Padova Un'Amatriciana per AmatriceDomani sera, alle ore 20,30, presso il Ristorante Antico Brolo di Padova, corso Milano 22, prima serata di “Un’amatriciana per Amatrice“, iniziativa Confesercenti di solidarietà in favore delle attività economiche colpite dal terremoto.

Un progetto atto a dare un contributo concreto alla ripartenza delle attività colpite dal sisma; attività dalle cui tradizioni è nato uno dei piatti più noti e rappresentativi della cultura enogastronomica italiana, l’amatriciana.

L’iniziativa prevede un piatto unico di pasta all’amatriciana con acqua e vino per un importo di € 15,00 (euro quindici). La metà sarà devoluto.

Tutti i clienti che in quella giornata ordineranno il piatto, contribuiranno indirettamente a sostenere la ripartenza delle imprese.

E’ gradita la prenotazione al numero 049-664555.

Alla serata ha aderito anche il vicesindaco di Padova Eleonora Mosco.