EBVF DAY, il primo evento d’Italia sulla bilateralità

Il prossimo 23 Marzo a Padova

.

Bilateralità OTTIn Villa Ottoboni a Padova, il 23/03/17, il primo evento d’Italia sulla bilateralità: presenti le organizzazioni sindacali regionali e l’assessore regionale Donazzan.

L’Ente Bilaterale Veneto – Friuli Venezia Giulia, giovedi 23 Marzo 2017 dalle ore 15.30 presso Villa Ottoboni a Padova, organizza l’EBVF DAY, il primo evento sulla bilateralità in Italia, con ingresso libero.

“Cogliendo l’occasione dei vent’anni dalla sua costituzione,” – afferma il presidente Maurizio Franceschi – “e per rimarcare il proprio ruolo e il proprio scopo nel migliorare le condizioni di vita di lavoratori e aziende dei settori del Commercio, Turismo e Terziario, l’E.B.V.F. invita i propri iscritti, fornitori, partners e consulenti del lavoro a questa importante e unica iniziativa. Sarà presente a questo importante avvenimento anche l’Assessore Regionale al Lavoro e Formazione Elena Donazzan che porterà i saluti della Regione Veneto”.

“Stiamo parlando di un ente bilaterale,” – continua il presidente Franceschi – “costituito vent’anni fa da Confesercenti Veneto e CGIL-Filcams, CISL-Fisascat e Uil-Uiltucs, che solo nel 2016 ha erogato contributi a centinaia di aziende (per spese sulla sicurezza, innovazione, attrezzature e formazione) e a migliaia di lavoratori (per spese mediche, servizi di welfare, spese per la famiglia e formazione) per un esborso complessivo di oltre 800.000,00 euro”.

L’evento ricreerà, in maniera innovativa e nel concreto, tutte le informazioni e le attività previste da EBVF attraverso l’allestimento degli smart corner (una sorta di “negozi del futuro”), la partecipazione a pillole di formazione (mini seminari sull’apprendistato, welfare, innovazione, marketing e molto altro), musica, show cooking, attività per la famiglia, festa e un momento conviviale, in serata, che si concluderà con uno spettacolo a sorpresa.

Leggi le altre notizie Dal territorio 

Condividi