Elezioni Enasarco: il 3 marzo a Reggio Calabria la presentazione della coalizione “Insieme per Enasarco”

In vista delle votazioni di aprile,  la coalizione promossa dalle principali organizzazioni di categoria di agenti e promotori, Fnaarc, Usarci, Fiarc, Anasf e FISASCAT-Cisl, che vede la partecipazione anche delle organizzazioni imprenditoriali Confcommercio, Confindustria, Confesercenti e Confcooperative terrà il 03. Marzo 2016  alle ore 10,00 presso il Salone della Camera di Commercio, in Reggio Calabria  la presentazione della lista “Insieme per Enasarco”, la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli Agenti di Commercio e delle Imprese mandanti.

Interverranno: Andrea Cuzzocrea – Presidente Confindustria Reggio Calabria, Antonino Mauro – Coordinatore Calabria ANASF, Rita Raffa – Segretario Provinciale FISASCAT CISL Reggio Calabria, Maurizio Pucci – Presidente Usarci Reggio Calabria, Giovanni Santoro – Presidente provinciale Confcommercio Reggio Calabria e Antonino Marcianò  – Fiarc Reggio Calabria.

Dal 1 al 14 aprile gli iscritti ad Enasarco saranno chiamati a scegliere i nuovi organi di vertice dell’Ente, che ogni anno eroga oltre 100mila pensioni e 70mila liquidazioni.

Forti della vasta diffusione territoriale e della varietà delle attività imprenditoriali e professionali rappresentate, le due liste “Agenti per Enasarco” e “Imprese per Enasarco” hanno scelto di candidarsi con un unico progetto condiviso, la coalizione “Insieme per Enasarco”, che riunisce le principali organizzazioni di categoria di agenti e promotori (Fnaarc, Usarci, Fiarc, Anasf e FISASCAT-Cisl) e la partecipazione di Confindustria, Confcommercio, Confesercenti e Confcooperative.

Rilanciare l’attività di Enasarco sul territorio all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese: sono questi gli obiettivi della coalizione che presenterà alle urne 81 candidati (54 scelti tra gli agenti e 27 in rappresentanza delle ditte mandanti) che provengono da ogni parte d’Italia.

Nella coalizione “Insieme Per Enasarco” convergono le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori: oltre a Fiarc, anche Fnaarc, Usarci, Anasf e FISASCAT-Cisl e, per i mandanti, Confindustria, Confesercenti, Confcommercio e Confcooperative. La lista presenta 40 candidati, provenienti da tutte le parti d’Italia e rappresentativi di tutte le professionalità del settore. Per sapere di più sui candidati, sulle elezioni e sulle modalità di voto, scopri Insieme per Enasarco sul web sulla pagina Facebook ufficiale, sul profilo Twitter e su Linkedin.  Tutti insieme possiamo davvero cambiare Enasarco.locandina_rc_img