Ente Bilaterale Marche, Convegno su welfare e lavoro

È a San Benedetto del Tronto l’appuntamento con “Fare welfare con il lavoro che cambia”

Welfare e lavoro i temi centrali di ‘Fare welfare con il lavoro che cambia…’, convegno organizzato dall’Ente Bilaterale Territoriale delle Marche all’Hotel Smeraldo di San Benedetto del Tronto (AP), venerdì 17 maggio alle 10.00.

Interessanti e accurati gli interventi di Elena Capriotti, presidente Ente Bilaterale Marche; Leopoldo Nascia, ricercatore Istat; Roberto Manzoni, presidente EBNTER; Elvira Massimiano, responsabile Politiche Lavoro Confesercenti Nazionale; Angiolina Piotti Velenosi, vicepresidente Confesercenti; Antonia Fanesi, presidente turismo; Tomassino Pasqualini, ing Assistenza EBTM; Fabrizio Bontà, vice presidente Ente Bilaterale Marche; Selena Soleggiati, in rappresentanza delle parti sociali Regionali.

Due saranno gli sportelli dell’ente regionale che saranno operativi da luglio 2019: San Benedetto del Tronto e Pesaro con il coordinamento di Ancona. L’Ente Bilaterale Marche è il primo Ente Regionale che opererà a favore degli imprenditori e dei lavoratori marchigiani.

LE FOTO DELLA GIORNATA