“Europa: sfide e opportunità per la ripresa”, il webinar Confesercenti e Arel

Online dalle 11.00 del 9 giugno l’approfondimento dedicato a Next Generation Eu, con la Presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise, il Segretario Generale di Arel Enrico Letta e il Responsabile Europa di Arel Michele Bellini.

Dopo un’iniziale esitazione, la riposta europea alla pandemia è arrivata e ha riguardato più livelli, da quello finanziario al supporto diretto all’economia reale, sbloccando risorse per gli Stati Membri. Di recente, la Commissione europea ha proposto un piano di ripresa per il continente – Next Generation EU – che rappresenta, a oggi, il pilastro principale dell’azione comunitaria.

Sarà questo il tema di “Europa: sfide e opportunità della ripresa”, il webinar di approfondimento organizzato da Arel e Confesercenti Nazionale.

All’evento parteciperanno come relatori la Presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise, il Segretario Generale di Arel Enrico Letta e il Responsabile Europa di Arel Michele Bellini.

Il webinar sarà diviso in quattro parti. Si partirà da un’analisi di come si è arrivati a questa proposta per poi evidenziarne i principali contenuti e le sfide che ancora si frappongono alla sua definitiva approvazione. La parte finale del seminario sarà dedicato ad uno scambio con i partecipanti.

II lavori inizieranno alle ore 11.00 di martedì 9 giugno. Per partecipare, è possibile collegarsi all’indirizzo www.confesercenti.e-tile.tv. Attraverso questa piattaforma, sarà possibile intervenire nella fase di dibattito ponendo domande ai relatori.

L’evento sarà trasmesso in streaming anche su www.confesercenti.it e sulla pagina Facebook dell’associazione (www.facebook.com/pagina.confesercenti). La visione tramite streaming su FB o sul sito di Confesercenti non permette di partecipare al dibattito.

 GUARDA QUI IL VIDEO

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email