Fiarc Confesercenti Cesena: Leonardo Fabbri riconfermato alla guida dell’associazione

Fabbri

Il Presidente Garavelli: “Fabbri confermato alla guida di FIARC Confesercenti Emilia-Romagna, agenti di commercio sempre più centrali nel cambiamento del mercato”

L’agente ferrarese Leonardo Fabbri è stato riconfermato presidente regionale di FIARC Confesercenti Emilia-Romagna, la federazione che rappresenta gli agenti e i rappresentanti di commercio. La rielezione è arrivata al termine dell’assemblea elettiva che si è svolta a Bologna, alla presenza del presidente regionale di Confesercenti Dario Domenichini, del coordinatore nazionale FIARC Fabio D’Onofrio e del direttore Marco Pasi, che ha coordinato i lavori.

Soddisfazione e commenti positivi anche da parte del territorio cesenate. Nazario Garavelli, presidente FIARC Cesena, ha sottolineato l’importanza del momento: “Il mondo della vendita e della rappresentanza sta cambiando profondamente. Gli agenti di commercio oggi non sono solo intermediari, ma veri e propri consulenti di mercato: leggono le tendenze, interpretano i bisogni dei clienti, utilizzano strumenti digitali e sanno cogliere le opportunità dell’innovazione. FIARC è accanto a loro per accompagnare questa evoluzione, offrendo formazione, tutele e servizi a una categoria che continua a essere un pilastro dell’economia locale.” Garavelli ha inoltre espresso apprezzamento per la riconferma di Fabbri alla guida regionale: “La rielezione di Leonardo Fabbri è un segnale di continuità importante. Ha saputo guidare la nostra federazione in anni complessi, mantenendo il dialogo costante con la base e con le istituzioni. Le sfide del futuro – digitalizzazione, sostenibilità, relazioni commerciali sempre più globali – richiedono competenza e visione, qualità che Fabbri ha dimostrato di possedere.”

FIARC Confesercenti rappresenta in Italia circa 210.000 agenti di commercio, figure che muovono oltre il 70% del PIL nazionale. Anche a Cesena e nel comprensorio cesenate, gli agenti continuano a svolgere un ruolo chiave nel sostegno alle imprese e nella promozione del tessuto economico del territorio.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali