Fiesa-Confesercenti Modena, Daniele Mariani maestro dell’alimentazione

Il titolo, conferito all’imprenditore modenese attivo nel settore dell’ortofrutta e presidente provinciale di FIESA-Confesercenti Modena, gli riconosce professionalità, ricerca della qualità, servizio e capacità di innovare

Maestro dell’alimentazione. Questo il titolo conferito da FIESA Italia all’imprenditore modenese Daniele Mariani, attuale presidente provinciale di FIESA-Confesercenti Modena. Il riconoscimento gli è stato assegnato nei giorni nei scorsi da Gian Paolo Angelotti, presidente dell’Associazione che rappresenta a livello nazionale gli operatori commerciali dei settori ortofrutta e carni. A Mariani, che in città è titolare di due esercizi commerciali di prodotti ortofrutticoli (in via Mar Tirreno e in via Medaglie D’Oro), selezionato tra un elevato numero di finalisti, sono state riconosciute: la professionalità con cui si è distinto nel corso degli anni, diventando un punto di riferimento per i consumatori; il servizio, in termini di consegna a domicilio ed informazioni di tipo salutistico; l’offerta di qualità e la sua ricerca; l’adozione di pratiche igienico sanitarie ed ambientali; e da ultimo, ma non per minor importanza, la capacità di innovare seguendo le dinamiche di un mercato in costante evoluzione.