Formazione, appuntamento a Palinuro con il management per gli stabilimenti balneari

Confesercenti Provinciale di Salerno continua ad affiancare le aziende salernitane partner negli aspetti della formazione continua, sempre a sostegno delle PMI dei settori del commercio dei servizi e del turismo. Dal partenariato con la scuola di formazione DAFOR srl nasce il  focus sul turismo balneare e turistico balneare con la previsione di una giornata full immersion dedicata al management per gli stabilimenti balneari.

Non a caso, dichiara il Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno Raffaele Esposito, dedichiamo delle attenzioni particolari al settore demaniale marittimo e turistico che da poco è stato destinatario di un provvedimento nazionale di estensione delle licenze al 2034, per tutelare e rafforzare la figura dell’imprenditore turistico di qualità che deve essere al passo con i tempi, ed in molti casi lo è, e che in questa fase delicata dal punto di vista amministrativo ha la necessità di formarsi adeguatamente per accrescere le proprie competenze anche in ottica sostenibile.

Abbiamo diversi rapporti di collaborazione aziendale su tutta la provincia con enti di formazione accreditati e vicini al tessuto economico e sociale al quale spesso  affianchiamo la competenza del nostro nuovo Cescot per la ricerca continua di concertazione e dialogo costruttivo.

Appuntamento dunque nella splendida location del hotel King ‘s di Palinuro il prossimo 9 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 per il primo appuntamento formativo di concerto con ABP (Associazione Balneari Palinuro), CAB (Associazione Balneari Marina di Camerota) e FIBA Confesercenti.

Per info e prenotazioni n. telefonico

[email protected]

 

Condividi