Formazione, Confesercenti presenta il seminario: “Per un turismo ‘sicuro’ a Firenze”

albergomilano

Dopo il successo dei corsi sicurezza e antirapina effettuati lo scorso anno con il sostegno dell’EBCT per le imprese e dipendenti del settore commercio, quest’anno l’attenzione della nostra associazione di categoria sarà rivolta ai titolari/dipendenti di imprese ricettive.

Sul piano della sicurezza le attività turistiche e ricettive sono soggette, a livello globale, all’impatto di fenomeni violenti o illegali assi rilevanti. L’attività formativa che si intende proporre è finalizzata a diffondere e rafforzare le conoscenze di titolari e personale di strutture ricettive ed alberghiere in materia di prevenzione e risposta, rispetto ad episodi criminosi.

Ne parliamo

MERCOLEDI 15 FEBBRAIO, ORE 12.30 IN CONFESERCENTI VIA CONDOTTA N. 12, FIRENZE