Genova, giovedì 22 novembre il seminario sul Welfare aziendale a cura dell’EBTL

Il seminario ha l’obiettivo di informare gli associati sulle opportunità, gli strumenti e le applicazioni concrete  sulle microimprese

L’Ente bilaterale del terziario della Liguria (Ebtl) organizza un seminario dedicato al tema del welfare aziendale, ovvero a tutti quegli strumenti che consentono anche alle microimprese – comprese quelle con uno o due dipendenti – di poter erogare bonus e servizi ai lavoratori, finalizzati principalmente a migliorare la produttività e usufruire di sgravi fiscali significativi per l’azienda.

L’appuntamento è per giovedì 22 novembre a partire dalle ore 9,30 presso la sede dell’Ebtl in via Balbi 38 B a Genova.

L’obiettivo è quello di informare gli associati sulle opportunità e degli strumenti presenti sul nostro territorio, illustrando alcuni casi concreti di applicazione sulle microimprese. In tale occasione Confesercenti Genova presenterà anche un’idea progettuale per la gestione del welfare aziendale in maniera aggregata attraverso i Centri integrati di via.

Per ragioni organizzative si chiede di confermare la propria partecipazione alla segreteria di presidenza tramite mail all’indirizzo [email protected], oppure telefonicamente al numero 010-2485129.

In allegato il programma della giornata

Programma_EBTL_welfare aziendale per microimprese_22 novembre

 

Modera Andrea Dameri, Vicepresidente Ebtl

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email