Giacomo Bosia, licenziatario McDonald’s, entra in Confesercenti Milano

Il Presidente Andrea Painini ha espresso grande soddisfazione per l’ingresso di una così importante realtà imprenditoriale tra i propri Associati

Giacomo Bosia, amministratore delegato di Euroristoro (joint venture partecipata al 50% dalla McDonald’s) e di B-Food gestisce con le due Società 21 ristoranti della catena nell’area di Milano con 700 dipendenti ed un fatturato che supererà quest’anno i 50 milioni di euro. Nel 2016 ad Orlando, in Florida, alla «McDonald’s Worldwide Convention», il congresso biennale che riunisce tutti i principali operatori mondiali della catena, gli è stato assegnato il «Golden Arch Award», il più alto riconoscimento al mondo per un licenziatario della catena degli Archi Dorati.

“Abbiamo trovato in Confesercenti Milano il partner ideale per supportarci nel nostro continuo percorso di sviluppo: lo sviluppo di un’Azienda solida, ricca di valori e di persone in gamba! – ha commentato l’a.d. Giacomo Bosia a margine di un incontro con i vertici dell’Associazione”.

Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano, ha espresso grande soddisfazione per l’ingresso di una così importante realtà imprenditoriale tra le fila dei propri Associati.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”