Grande parata di Natale nel centro storico di Grosseto

«Siamo soddisfatti del riscontro avuto dalle persone per gli eventi svolti in centro storico a dicembre» commenta Renzo Agata presidente del Ccn del centro storico di Grosseto presentando la grande parata di Natale che si svolgerà sabato 23 dicembre con artisti itineranti, musica dal vivo, teatro e ovviamente Babbo Natale.

«L’idea di rendere protagonisti i negozi associati, facendo entrare la magia del Natale attraverso folletti, giocolieri, trampolieri darà visibilità alle attività risultando vincente».

«I percorsi itineranti, invece, permetteranno la circolazione delle persone in tutte le vie anche quelle meno conosciute e note. Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale che ci ha dato fiducia, ai nostri sponsor Conad, Banca Tema e Acquedotto del Fiora e al nostro partner tecnico Confesercenti».

«Questo evento chiude un anno impegnativo e molto intenso dal punto di vista delle attività nel centro storico. Un anno denso di successi» afferma Giovanni Caso, presidente provinciale di Confesercenti.

L’associazione di categoria degli esercenti supporta tecnicamente l’attività che il nuovo direttivo del Ccn sta portando avanti al fianco dei commercianti.

La parata parte alle 16 con artisti itineranti e girerà per tutto il centro storico

Alle 16:30 spettacolo piazza Dante “Il trio churro”

Alle 17:15 parte la streetband “Miwa e i suoi componenti” da piazza Dante

Alle 18:30 calata Babbo Natale dal palazzo comunale.