I primi 50 anni di Confesercenti Pistoia: Un incontro – festa con i protagonisti di questa bella storia

Chiuderà l’evento l’intervento del Segretario Generale Mauro Bussoni

Confesercenti provinciale di Pistoia festeggia i suoi primi 50 anni di attività sul territorio. E lo fa con una iniziativa alla quale ha invitato a partecipare tutti i protagonisti di questa bella “avventura”. L’appuntamento è per lunedì 18 ottobre alle ore 16,30 con “Cinquanta anni di Confesercenti Pistoia”, evento che si svolgerà a Villa Giorgia, in via Bolognese 164, loc. Burchietti.

Dopo gli interventi di presentazione e il saluto da parte di Riccardo Bruzzani (direttore provinciale dell’associazione) e Nico Gronchi (presidente regionale), sono in programma gli interventi di Brunetto Ferroni (“Nascita e affermazione di Confesercenti”); Tiberio Fedi (“Da dove siamo partiti e dove siamo oggi”); Franco Fabiani (“Il percorso da commerciante a imprenditore”); Luana Grazzini (“Perché sono in Confesercenti”); Fabio Cenni (“Gli alberghi in Confesercenti per la crescita del turismo”), Maurizio Innocenti (“Il commercio di vicinato e i mercati hanno un futuro”); Andrea Stefanelli (“La trasformazione dei distributori di carburanti”); Stefano Giachetti (“Digitalizzazione e innovazione per le piccole imprese”); Francesco Silvestri – Enegan (“Rivoluzione verde e transizione ecologica”); Pier Luigi Lorenzini (“Fare impresa dopo la pandemia”).

In conclusione, prima delle premiazioni di alcuni soci, interverrà il segretario generale di Confesercenti Mauro Bussoni. La serata (a invito e numero chiuso) si concluderà con un aperitivo.