“Il gestore carburante ancora al centro delle mobilità del futuro?”: martedì 23 gennaio il convegno Faib-Confesercenti Torino

Gestore

Un confronto a tutto campo sulle prospettive della distribuzione carburanti, sull’evoluzione della figura del benzinaio

“Il gestore carburante ancora al centro della mobilità del futuro?”: è questo il titolo del convegno organizzato dalla Faib-Confesercenti Torino, l’associazione di categoria dei benzinai, per approfondire i temi legati alla mobilità e alle sfide poste dalla transizione energetica. Ne discuteranno i dirigenti nazionali e piemontesi di Faib, gli assessori regionali Poggio e Marnati, gli assessori comunali Foglietta e Chiavarino, i rappresentanti delle principali compagnie petrolifere.

Un confronto a tutto campo sulle prospettive della distribuzione carburanti, sull’evoluzione (anche contrattuale) della figura del benzinaio, sul nuovo ruolo che assumeranno e sui i nuovi servizi che potranno offrire le aree di servizio nel contesto di una mobilità non più basata esclusivamente sui carburanti tradizionali.

L’appuntamento è per martedì 23 gennaio alle 10 al Polo del ‘900 (corso Valdocco 4/a – Torino) e si colloca nell’àmbito delle iniziative per celebrare il sessantesimo anniversario di costituzione della Faib.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio