Il Presidente e il Direttore di Confesercenti Messina nel nuovo Consiglio della Camera di Commercio

Consiglio

Si è insediato questa mattina il Consiglio camerale della città dello Stretto che vede sugli scranni ben due rappresentanti dell’associazione, Il presidente Alberto Palella e il direttore Daniele Andronaco. A Palella è stata affidata la delega a Commercio ed Imprese, mentre il direttore Daniele Andronaco si occuperà di Turismo. Alla presidenza della Camera di Commercio è stato riconfermato per i prossimi cinque anni il presidente uscente Ivo Blandina.

Il Consiglio si è insediato alla presenza di Massimiliano Branca, capo di gabinetto in rappresentanza dell’assessore regionale alle Attività produttive, Edmondo Tamajo.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio