Imola, convegno Anva Confesercenti E.R. e Fiva Confcommercio E.R.: “Direttiva servizi e imprese ambulanti tra presente e futuro”

Appuntamento venerdì 31 marzo alle 16.00 all’Hotel Molino Rosso di Imola

.

Si svolgerà venerdì 31 marzo alle 16.00 all’Hotel Molino Rosso di Imola, il convegno organizzato da Anva e Fiva in collaborazione con Confesercenti E.R. e Confcommercio E.R. dal tema: Direttiva servizi e imprese ambulanti tra presente e futuro.

Il convegno intende approfondire le trasformazioni del commercio su aree pubbliche alla luce degli effetti del “milleproroghe” che ha anche affrontato il tema delle procedure per il rinnovo delle concessioni del commercio ambulante.

I lavori  saranno aperti dal sindaco di Imola e presidente Anci E.R. Daniele Manca.

Saranno presenti i presidenti Anva E.R. e Fiva E.R. Dario Domenichini, e Alverio Andreoli.

Interverranno inoltre l’assessore regionale al turismo e al commercio Andrea Corsini e alcuni parlamentari dell’Emilia Romagna coinvolti nell’iter normativo.

Le conclusioni saranno tenute dai presidenti nazionali Fiva e Anva Giacomo Errico e Maurizio Innocenti.

Leggi le altre notizie Dal territorio